Ringraziamenti & Link
Una breve lista di ringraziamenti (di alcuni nomi, per privacy, scriver� solo le iniziali):
- VG, per i suoi fantastici DVD.
- MT, per l'appoggio morale in ufficio, anche se a volte un po' ironico.
- Joan Street, che non conosco personalmente, che gestisce un sito molto semplice ma altresì veramente completo su Midsomer Murders (in Inglese).
- DJ Beat, che non voleva essere ringraziato e che, tutto sommato, mi sopporta.
- LadyJack di PAPERLIFE per la collaborazione e le info.
e di link interessanti. Per Visitare:
- Sul sito Visit Buckinghamshire, in particolare a questo link http://www.visitbuckinghamshire.org/Inspiration/Midsomer-Murders, trovate tutte le info per visitare le zone del Buckinghamshire dove vengono filmate molte scene degli episodi.
- Per una guida completa a tutte le location della serie, potete recuperare il libro 'MIDSOMER MURDERS ON LOCATION' di Sabine Schreiner e Joan Street, in inglese, ordinabile via web su http://www.crime4u.com/mmol.html.
- Altro sito d'obbligo, in inglese e di recente realizzazione: Where is Midsomer Murders filmed?. Numerose info per organizzare un viaggio a Midsomer, con indicazione di luoghi, extra ed eventi (reali) per respirare veramente l'aria delle feste campestri e dei luoghi affascinanti visti nella serie.
- Il pub dove si trova la sede del club dei pescatori visto ne Talento per la vita (A Talent for Life), il The Old Fisherman pub, esiste veramente a Shabbington, Buckinghamshire, così come visto nell'episodio.
Approfondire:
- Per gli estimatori di Neil Dudgeon, questo sito è interamente dedicato a lui: Neil Dudgeon.net.
Rivere:
- Molto interessante. Per vedere e rivedere gli episodi de L'Ispettore Barnaby trasmessi da LA7 potete collegarvi al sito di la7.tv. Affinando la ricerca esiste la possibilità di vedere di rivedere la programmazione. La collezione di episodi si arricchisce quindi man mano che vengono mandati in onda.
