Quale episodio ti è piaciuto di più?

Ho preso spunto dal sondaggio visto sul sito di Joan Street, anche se inizialmente mi sembrava qualcosa di troppo "impegnativo". Francamente non saprei rispondere con sicurezza alla domanda, ma di sicuro ho fissati nella mente degli episodi che mi hanno, per così dire, "lasciato il segno".

Come per il sondaggio dei sergenti è possibile votare una sola volta per sessione di navigazione, ma è comunque possibile votare nuovamente ad un secondo accesso. In questa maniera si creerà una mappa degli episodi che l'appassionato di Midsomer Murders ritiene significativi (ovviamente tutti gli episodi sono fantastici!).

Se di un episodio ho già inserito la guida, questa è subito disponibile attraverso il link, per capire al volo, con gli screenshot, di che puntata si tratta. Forza allora, quale episodio ti è piaciuto di più? Votalo subito, oppure dai prima un'occhiata ai risultati.


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in /membri/midsomermurders/admin/connessione_db1.php:15 Stack trace: #0 /membri/midsomermurders/show_poll_episodi.php(64): require_once() #1 /membri/midsomermurders/poll2.php(37): include_once('/membri/midsome...') #2 {main} thrown in /membri/midsomermurders/admin/connessione_db1.php on line 15