Cluedo Midsomer Murders Edition Board Game

Chi ha ucciso Elizabeth Jones?
Il corpo della ricca donna d'affari Elizabeth Jones � stato trovato a Badger's Drif. Secondo voci di corridoio, Elizabeth aveva grandi progetti per il paese ed era stata spesso notata con alcuni promotori immobiliari. Poteva qualcuno dal paese avere motivo di fermarla? Puoi aiutare il dipartimento di polizia di Causton a risolvere questo crimine sconcertante, attraverso la ricerca di chi l'ha perpetrato? Dove lo hanno fatto? E con quale arma?

Cluedo Midsomer Murders Edition Board Game

Cluedo, come sanno tutti coloro che ci hanno giocato, � la quintessenza dell'omicidio nella casa di campagna inglese, convertito in forma di gioco, il gioco per giovani detective pi� famoso del mondo. L'indagine si svolge sul tabellone, esplorando le varie stanze e interrogando gli altri giocatori.
Curiosamente, in questa versione del gioco, i personaggi per 3 rappresentazioni dei sospettati, per l'esattezza Il vicario del paese, il proprietario del pub e la Psichica locale, sono stati scelti mediante un concorso direttamente su internet.

Cluedo Midsomer Murders Edition Board Game

La speciale edizione di Cluedo (al momento realizzata solo in inglese), prodotta in associazione con Bentley Productions e Winning Moves UK, sar� disponibile per l'acquisto in esclusiva su Amazon dal 5 febbraio 2016, e pi� tardi in primavera commercializzato attraverso tutti gli altri canali.

Cluedo Midsomer Murders Edition Board Game

Torna indietro